Spedizione e reso sempre gratuiti !! Consegna entro 5-7 giorni lavorativi.

Spedizione

Politiche di cancellazione

Se dopo aver effettuato un ordine devi cambiare idea, puoi annullarlo in qualsiasi momento prima di inviare il pacchetto e richiedere una tassa di annullamento del 25%. La maggior parte degli ordini vengono spediti entro 1-2 giorni, quindi se l’ordine è già spedito, la richiesta di cancellazione sarà rifiutata.

Resi / Sostituzione

Se ci sono problemi sul prodotto, è necessario contattarci entro 3 giorni dal momento che hai ottenuto loro, o la richiesta di restituzione sarà rifiutata.
Offriamo il servizio di ritorno e scambio nei seguenti tre casi:
1. Abbiamo commesso qualche errore di spedizione delle merci (ad esempio dimensioni erronee, colore errato o stile sbagliato) o le merci presentano problemi di qualità (non danneggiati da fattori provocati dall’uomo), potete inviarli nuovamente a noi carica, non appena riceviamo il tuo pacchetto di ritorno. Il prodotto deve essere consegnato al nostro reparto di controllo di qualità, se non ci sono problemi, ti invieremo un nuovo prodotto o ti daremo il rimborso.
2.If non siete soddisfatti con i nostri prodotti (le merci sono in buone condizioni) e vorremmo restituirle. Bisogna sopportare l’onere di tutti i costi di spedizione.
3. Se volete scambiare il vostro prodotto da problemi propri (scegli la misura errata, il colore errato o lo stile errato). Dovete pagare tutta la tassa di trasporto di scambio.

Nota: Dopo aver restituito il prodotto, è necessario il numero di tracking disponibile!

Politica di rimborso

Se ci sono problemi sul prodotto, è necessario contattarci entro 3 giorni dal momento che hai ottenuto loro, o la richiesta di rimborso sarà rifiutata.
Facciamo il nostro meglio per fornire ai nostri clienti un servizio efficace e ottenere la soddisfazione dei clienti. Nel caso in cui il tuo acquisto sia inadatto, siamo lieti di offrirti un rimborso completo (o inviare una nuova coppia) alle seguenti condizioni:
1. Abbiamo commesso qualche errore di spedizione delle merci o le merci hanno dei problemi di qualità (non sono danneggiati da fattori provocati dall’uomo) e non si desidera modificare una nuova coppia ma rimborsare. Hai bisogno di restituire il prodotto a noi. Quando abbiamo ricevuto il prodotto e assicurati che siano fattori non umani o danni esterni non resistenti, ti daremo un rimborso.
2. La nostra società è impegnata a fornire un servizio clienti eccezionale e prodotti di qualità. Ci impegniamo a garantire che tutti i prodotti elencati sul nostro sito web siano attualmente in stock e che i prezzi siano vere e corrette. Nel caso improbabile che un articolo ordinato non sia disponibile o non siamo in grado di soddisfare il tuo ordine, ti comunicheremo entro 24 ore per cambiare l’ordine o darti dei soldi indietro.